UNIT Depositi Self-Service

 
UNIT Depositi Self-Service è un'azienda privata che sviluppa ed opera ad alto livello nel settore dei depositi e magazzini self-service (self-storage) con centri che incontrano e soddisfano bisogni di tipo privato, di lavoro o di tempo libero.magazzino deposito self storage

Le conoscenze di UNIT Depositi Self-Service sono basate su anni di esperienza maturata operando all’interno di organizzazioni multinazionali attive nell'affitto di depositi e magazzini di self-storage.

UNIT Depositi Self-Service gestisce direttamente l' attività in modo da potervi garantire un prodotto ed un servizio di qualità in qualsiasi momento decidiate di affidare alle nostre cure i vostri averi.

UNIT Depositi Self-Service, potendo vantare un'esperienza che non è seconda a nessuno, promette di fornirvi le migliori soluzioni disponibili nel campo dell'immagazzinaggio, e non solo, attraverso il suo servizio di assistenza clienti.

Un pó di storia...

L'autoimmagazzinaggio quale metodo pratico di immagazzinare beni ed averi è fortemente radicato negli Stati Uniti, ma per l'Europa si tratta di un concetto relativamente nuovo.

Crescere, perfezionare il servizio, valorizzare le persone, dare vita a nuove idee per risolvere anche le richieste più specifiche: questo è l'entusiasmo che guida l'operato di UNIT Depositi Self-Service.

Lo staff di UNIT Depositi Self-Service studia assieme a Voi soluzioni pratiche su misura, mettendo a disposizione la propria competenza basata su anni di esperienza nel settore del self-storage, garantendo sempre un servizio di qualità.

Si desidera che i magazzini self-service di UNIT siano percepiti dagli Ospiti come l'estensione della propria abitazione o del proprio ufficio;uno spazio intelligente e sicuro dove poter organizzare e sistemare in libertà: mobili, attrezzi, documenti e tutto quello che spesso non ha una precisa collocazione.magazzino deposito self storage

 

 

 

UNIT s.r.l.

Via Orlandini, 15                                      www.unitdepositi.it      
35131 Padova                                                   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Piva:04467460285